“Smettere di fare pubblicità per risparmiare soldi

è come fermare l’orologio per risparmiare tempo.”

Henry Ford

AdobeStock_251864306.jpg


IN VIDEO VERITAS

 

Se sei alla ricerca di persone che credano in te e con le quali condividere il tuo talento e le tue ispirazioni, allora sei nel posto giusto.

​Il video è il mezzo più persuasivo con cui comunicare chi sei e cosa fai. Grazie ad esso puoi emozionare, coinvolgere e vendere.​ Ma esistono migliaia di videomaker a cui potresti affidare la realizzazione del tuo video. Pertanto, sarebbe saggio da parte tua se ponderassi bene questa scelta. Perché girare un bel video è abbastanza semplice. Ma scrivere un video efficace è tutta un'altra storia...


La pubblicità
è l'anima del commercio

 

È sempre l'idea a farla da padrona. La psicologia si concentra sul target di riferimento, nel quale occorre immedesimarsi. Solo così, si può far passare il messaggio in poche manciate di secondi.

Sono convinto che uno spot debba (quasi) sempre, non dico far scompisciare dalle risate, che potrebbe deviare l'attenzione, ma strappare un sorriso a chi lo guarda. Le emozioni positive sono la base di ogni pubblicità.

Elia-Cristofoli-Video-Commerciali.jpg