top of page
AdobeStock_405977504.jpg

Pubblicità

“Smettere di fare pubblicità per risparmiare soldi è come fermare l’orologio per risparmiare tempo.”

Henry Ford

IN VIDEO VERITAS

​Il video è il mezzo più persuasivo con cui comunicare chi sei e cosa fai. Grazie al video puoi emozionare, coinvolgere e vendere.​ Ma esistono migliaia di videomaker a cui potresti affidare la realizzazione del tuo video. Pertanto, è saggio ponderare bene questa scelta. Perché girare un bel video è piuttosto semplice. Ma scrivere e girare un video efficace è tutta un'altra storia...


La pubblicità
è l'anima del commercio

Per far passare un messaggio in pochi secondi, occorre una gran bella idea, capace di fissarsi nella mente dello spettatore e di persuaderlo senza mai mentire.

Sono convinto che uno spot debba quasi sempre, non dico far scompisciare, ma perlomeno strappare un sorriso. Perché le emozioni positive sono la base di ogni pubblicità.

Elia-Cristofoli-Video-Commerciali.jpg