top of page

The Rocker Raccoons

Aggiornamento: 2 ago 2022

La mia prima collezione di NFT

The Rocker Raccoons NFT Collectibles

In pochissimi avete notato «l'aggiornamento silenzioso» che ho apportato alla gallery in homepage, precisamente nella sezione Design, ora capeggiata da una locandina con un procione che indossa la T-shirt di Pulp Fiction. Il titolo recita "The Rocker Raccoons", vale a dire i procioni rockettari, al plurale, scopriamo perché... 😎


The Rocker Raccoons logo 2022

Beh, signore e signori, nerd e profani, traders e non, è con immenso piacere che posso finalmente annunciare la mia prima (spero di una lunga serie) collezione di NFT.

😱

Non sto qui a spiegare cosa sono gli NFT, perché lo trovo superfluo. Se sapete di cosa sto parlando, allora sapete che sono una figata. Se invece lo ignorate, allora cercate tra i tanti articoli che popolano il web, e che ne parlano sicuramente meglio di come farei io. E comunque, questo è solo un post di cortesia, atto ad informarvi sulla mia collezione, presto disponibile sulla blockchain di... Non posso ancora riferirlo. 🤐



Fondamentalmente, si tratta di una serie di procioni – ovviamente disegnati a mano da me medesimo – con infinite combinazioni, tutte uniche, generate automaticamente da un complesso algoritmo, escogitato dal socio smanettone Gian, che presto potranno essere acquistati sulle varie piattaforme NFT, o direttamente dal sito ufficiale.

Inutile dire che il fatto che il nome ricordi Rocket Raccoon de I Guardiani Della Galassia rappresenta solo una felice coincidenza, del tutto casuale e senza la benché minima malizia, lo giuro sui testicoli, ma non sui miei. 😜


 

* Messaggio promozionale:


 

Nel video di seguito sto disegnando Jimi Coondrix, l'unico NFT mancino della collezione! Chi se lo aggiudicherà? Mah, magari è pure gratis!



Per approfondire, per vedere più raccoons e video della loro realizzazione, nonché attendere la data del mintaggio, come si suol dire, visitate il sito ufficiale e seguite i profili Twitter e Instagram.


Sito ufficiale: rockerraccoons.com

Twitter: @RockerRaccoons

Instagram: @RockerRaccoons


Con la speranza che questo progetto, il quale ha richiesto mesi di duro lavoro (e continua a richiederne) sia di vostro gradimento, vi porgo i miei più cordiali saluti e vi invito a seguire i sopracitati link.


Grazie

Elia.

😎




137 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Eliaverse

The Boys

bottom of page