HOME • I AM • GIOCA • PREMI • PARTNER • NEWS

YOU'LL BE THE BOMBER

UNICEF è da sempre dalla parte dei bambini, di tutto il mondo. Per questo ha abbracciato sin dall'inizio il progetto I AM THE BOMBER, perché ha visto il grande potenziale di questo gioco. Ha messo a disposizione tutta la sua rete mediatica, promuovendo IAtB a quante più famiglie possibile.

«Siamo la più grande organizzazione no profit italiana per la tutela dei bambini. E crediamo che le idee creative come siano l'ingrediente più prezioso per il nostro lavoro.» Paolo Rozera , Presidente Generale UNICEF Italia.

Il calcio merita di essere salvato

Perché è lo sport più bello del mondo

Cosa aspetti?

E qui ci andrebbe un testo che spiega per bene perché si vuole salvare il calcio e perché ci si allea con IAP. L’ingombro della lettura dev’essere pressappoco questo, anche un po' di più, tranqui, e il pulsante deve rimandare alla splash page di iscrizione.

Virtual Land è Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

 

Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.